Iliad lancia la novità legata alla Fibra: aggiunta preziosissima

Iliad ha lanciato una novità molto importante per la sua fibra. Di che parliamo, e in che modo la migliorerà?

Uno dei gestori più noti in Italia è senza ombra di dubbio Iliad. Si tratta di un provider telefonico che si è fatto una sua reputazione nel giro di pochi anni. E continua a stupire la sua clientela grazie al lancio di promozioni fenomenali. Tutti quanti noi cerchiamo di scegliere la tariffa migliore, così da non restare delusi in futuro. E con Iliad non c’è mai questo pericolo: offre persino una fibra ottica di tutto rispetto.

Iliad lancia una novità importante per la fibra ottica
Come cambierà la fibra ottica di Iliad? (Giustiziagiusta.info)

A tal proposito sembra che stia per cambiare qualcosa. Iliad ha deciso di modificarla, cercando di migliorarla in tutto e per tutto. Non si tratta di una scelta presa di pancia, quanto più di un cambiamento sensato. D’ora in avanti sarà diversa e ci permetterà di sfruttare maggiori vantaggi. Ma in che modo è cambiata la fibra ottica di Iliad? Approfondiamo il discorso per scoprirlo insieme: c’è molto di cui parlare.

Iliad, la sua fibra ottica è cambiata: ecco tutte le novità da conoscere

Iliad darà la possibilità ai suoi utenti di aggiungere uno o più Extender al canone mensile. L’offerta del provider telefonico si migliora poiché parte da 19,99 euro al mese. Ed è dedicata ai clienti che la hanno già attivata o che hanno una promozione compatibile a 9,99 euro. Coloro che non hanno nulla di tutto questo, il prezzo sarà di soli 24,99 euro mensili. Il bello è che non sono presenti costi aggiuntivi o prezzi che verranno introdotti in futuro.

Iliad lancia una novità importante per la fibra ottica
Fibra ottica di Iliad: ecco come cambierà (Giustiziagiusta.info)

Ma come funziona questa nuova possibilità? In pratica si potrà aggiungere un Extender Wi-Fi all’offerta in FTTH, pagando soltanto 1,99 euro al mese in più. Si possono aggiungere fino a 4 Extender Wi-Fi alla propria offerta. E lo si può fare durante la registrazione o a seguito. Tutto questo è disponibile visitando l’Area Personale. Il dispositivo è stato progettato per espandere il Wi-Fi in ogni zona della propria abitazione. Così facendo viene garantita una buona copertura ovunque.

L’Extender non servirà solo a questo. Infatti Iliad concede ai suoi utenti di arricchirlo con un antivirus molto interessante. Parliamo di McAfee Multi Access, che fornirà una protezione completa fino a 5 dispositivi differenti. E bastano solo 2,99 euro mensili per ottenerlo. Questo è ciò che c’è da sapere per quanto riguarda i cambiamenti della fibra ottica del provider.

Impostazioni privacy