Oroscopo di metà marzo: giornate fortunate per questi 3 segni, in arrivo amore e successo finanziario

Queste giornate si prospettano ricche di fortuna per questi tre segni zodiacali: soddisfazioni finanziarie ed affettive.

Gli esperti di astrologia ci narrano di un marzo ricco di opportunità e colpi di scena; condizione che prenderà vita a partire da oggi per alcuni segni zodiacali. Ad essere protagonista è la Luna Nuova, che facendo il suo transito nel segno dei Pesci, donerà un’ondata di fortuna non solo al segno interessato, ma anche ad altre due costellazioni.

Oroscopo di metà pranzo
Oroscopo della fortuna: un’ondata di successo ed amore per questi segni – (Giustiziagiusta.info)

Durante la Luna Nuova, prima fase di un ciclo lunare, non ci è possibile vederla poiché il suo lato rivolto verso il nostro pianeta non è illuminato dal Sole. Sebbene in un certo senso si ‘nasconda’, ne è possibile percepire l’energia, donando molteplici opportunità ai segni zodiacali che possono godere di questa posizione. Parola d’ordine? Novità. Questo è il momento buono per aprire alcune porte, o consolidare situazioni già esistenti.

Luna Nuova del 10 marzo: i segni che avranno un’ondata d’amore e di successo

Come detto in precedenza, la Luna Nuova entrerà nei Pesci. Dunque, il primo segno che potrà giocare le sue carte e cavalcare l’onda della fortuna non può che essere questo. Si tratta di una condizione che donerà energie positive e diverse opportunità da cogliere al volo.

Il 10 marzo però, è solo la data d’inizio: i prossimi giorni saranno perfetti per incrementare le vostre entrate, perché no, magari concludendo un affare in bilico da tempo. Il lavoro in generale vedrà una sorta di consolidazione, ma c’è di più. La primavera non porterà solamente belle giornate, ma anche le grandi emozioni che vi saranno sentire liberi di aprire il vostro cuore.

Oroscopo, amore e fortuna grazie alla luna nuova
Bilancia: uno dei segni che godranno dell’energia portata dalla Luna Nuova (Giustiziagiusta.info)

Anche i nati sotto il segno della Bilancia potranno giocare le loro carte in questi giorni, poiché sembra essere giunto il momento più favorevole per prendere decisioni importanti. Se fino ad un mese fa non vi sentivate pronti nell’assumersi responsabilità considerate fuori dalla propria portata.

La Luna Nuova vi invita a cogliere l’attimo, poiché avvolti da un’aura di fortuna. A non mancare sarà anche la voglia. In questi giorni tenete gli occhi aperti: la collaborazione con un vostro collega potrebbe portare a qualcosa di redditizio.

Infine, non poteva di certo mancare il Sagittario: la Luna Nuova riserverà grandi sorprese anche per i nati sotto questo segno. L’energia, nonché la positività che invaderà il vostro essere in queste giornate, non potrà di certo passare inosservata ai vostri superiori.

Questo potrà portarvi all’interno di progetti interessanti dove le vostre finanze potrebbero sperimentare una significativa crescita, aprendo la porta a nuove opportunità creative e progettuali.

Nei prossimi giorni, avrete la possibilità di dedicare del tempo a voi stessi, un momento di auto-cura e riflessione che forse è stato trascurato per un po’. La serenità e l’armonia pervaderanno la vostra vita in questo periodo, influenzando positivamente i vostri rapporti familiari e con il partner. Sarebbe un peccato non approfittarne.

Impostazioni privacy