Armando Incarnato non lascia spazio ai dubbi: è pronto per tornare a Uomini e Donne. Ma che cosa ha detto sui social?
Nella storia di Uomini e Donne, quello di Armando Incarnato è senza alcun dubbio uno dei nomi più chiacchierati in assoluto. Nel corso degli anni il cavaliere originario della Campania ha fatto parecchio parlare di sé, e non solo per le sue storie amorose nate nel salotto di Canale 5.
Presenza fissa da ormai diversi anni, Incarnato ha fatto perdere la testa a parecchie dame del parterre femminile. Dalla sua parte, Armando vanta un fascino tutto suo, con un carattere molto forte e una personalità che lo ha portato spesso e volentieri a scontrarsi non solo con gli opinionisti del programma ma anche con la stessa Maria De Filippi.
Dopo una lunga assenza, Incarnato era tornato a Uomini e Donne per un periodo, salvo poi assentarsi di nuovo. Ora il cavaliere di Canale 5 è pronto per tornare definitivamente nella trasmissione più seguita del pomeriggio di Mediaset. Ad annunciarlo è stato lui stesso per mezzo di un curioso messaggio sul web, che non è di certo passato inosservato per le parole. Che cosa ha detto?
Uomini e Donne, l’annuncio di Armando Incarnato lascia tutti di stucco
Amatissimo sul piccolo schermo, Incarnato si è rivelato una vera e propria star anche sul web. Qui il celebre Armando è un’icona a tutti gli effetti, grazie al vastissimo seguito che annovera. A seguirlo, infatti, sono tantissimi fan della trasmissione e non solo, provenienti da tutta la penisola. A loro Incarnato ha annunciato in grande stile il suo ritorno a Uomini e Donne scatenando, com’era facile da prevedere, una valanga di reazioni e di commenti.
Per farlo Incarnato ha scelto Instagram e, per la precisione, una foto che lo vede protagonista. Lo scatto ritrae il celebre Armando a bordo di un’automobile, mentre guarda fuori dal finestrino aperto e fuma una sigaretta. Insieme alla foto sono state le parole del cavaliere campano ad attirare l’attenzione di tutti. “Ritornerò a prendermi ciò che è sempre stato mio”, ha scritto Incarnato nella didascalia che accompagna il post su Instagram. Ma non è tutto!
“Aspettami…- ha continuato Incarnato sul web -È inutile che mi cerchi in un altro”. Il cavaliere di Uomini e Donne non ha rivelato a chi siano rivolte le sue parole, ma in molti hanno pensato ad una frecciatina verso le passate frequentazioni di Incarnato a Canale 5. “La lana non va confusa con la seta”, ha poi concluso Incarnato, lasciando una scia di mistero nelle sue parole.