Uomini e Donne, il gesto di Brando mescola tutto: così ha spiazzato Maria De Filippi prima della scelta

Brando dovrebbe essere prossimo alla scelta: quanto accaduto in puntata confonde il pubblico di U&D e la stessa Maria De Filippi.

Il tronista appare ancora confuso, nonostante il suo percorso si sia prolungato oltre cinque mesi. I fan di Uomini e Donne non hanno potuto fare a meno di produrre un paragone tra Brando e Andrea Damante, anche lui conteso fino all’ultimo istante tra due corteggiatrici particolarmente forti ed intransigenti.

Brando sconvolge Maria
Brando contro le sue corteggiatrici (Giustiziagiusta.info)

Nel caso dell’ex fidanzato di Giulia De Lellis, la scelta fu pressoché prevedibile. Le dinamiche cambiano invece in relazione all’attuale tronista “in carica”. La web community si è divisa tra chi sostiene che la scelta ricadrà su Beatriz e chi invece ritiene che Raffaella sia più adatta a lui.

Il percorso di Brando ha mostrato un andamento particolarmente confusionario. Il giovane ha sicuramente costruito una stabilità con la corteggiatrice partenopea, mentre con la seconda il coinvolgimento nasce più dalla sua impulsività e dalla tendenza a disertare ogniqualvolta quanto accade in studio non rispecchia le sue aspettative.

Non è esistita una puntata vissuta da Brando in tranquillità: il tronista si è visto costretto a passare le registrazioni dietro le quinte, nel tentativo di recuperare la “fuggitiva” del giorno. I continui alti e bassi non hanno fatto altro che confondere il diretto interessato, il quale sembra arrivato ad un punto di non ritorno. Durante la puntata in onda lunedì 11 marzo, Brando ha mostrato un atteggiamento completamente diverso.

L’evoluzione di Brando sconvolge Maria De Filippi

Buono, comprensivo, sempre pronto a rivolgere una parola di conforto alle sue corteggiatrici. Tuttavia, nella puntata in onda lunedì 11 marzo, Brando ha mostrato un modus operandi differente. E’ risaputo che le persone pacate, raggiunta l’esasperazione, siano capaci di innalzare un muro invalicabile.

Brando visibilmente provato
Il percorso di Brando è agli sgoccioli (foto: Mediaset Play) (Giustiziagiusta.info)

Il tronista si è rivolto a Beatriz, sostenendo con fervente convinzione di non sopportare più la sua arroganza e la mancanza di rispetto nei confronti del suo percorso. La corteggiatrice ha mantenuto il punto, lasciando trasparire sul volto un sorriso beffardo. Un gesto, questo, che ha alimentato la rassegnazione amara del tronista.

Dopodiché Maria De Filippi ha comunicato a Brando la decisione di Raffaella di lasciare momentaneamente lo studio. La corteggiatrice comincia, di fatto, ad accusare il perenne stato di confusione del tronista. Quest’ultimo ha lasciato il trono per andare a parlarle, manifestando uno stato d’animo freddo e distaccato.

La sua stanchezza è stata percepita dagli opinionisti, mentre Beatriz ha continuato a rivolgere a colui che dovrebbe diventare il suo futuro fidanzato sguardi accusatori. Brando ha quindi concluso: “Sei arrogante” – per poi confermare – “Vado da Raffaella”. Il suo percorso è ormai agli sgoccioli.

Impostazioni privacy