Francesca Fagnani, colpaccio per Belve: super ospite per la nuova stagione

Francesca Fagnani tornerà presto a dominare Rai 2 con il suo programma di punta: gli studi di Belve accoglieranno un ospite speciale.

La conduttrice di Belve non fa sconti a nessuno. Francesca Fagnani ha costruito il format del suo programma puntando sulla sincerità e sull’esposizione pubblica della verità senza filtri. Ha intervistato figure particolarmente controverse, ponendo delle domande incalzanti ed intelligenti.

Francesca Fagnani torna su Rai 2
Grande debutto della nuova stagione di Belve: colpaccio per Fagnani (Giustiziagiusta.info)

Nel rispetto del suo ospite ha sviluppato una trasmissione volta ad esaltare l’umanità imperfetta di ognuno di loro. Privati delle maschere, qualcuno ha accettato di buon grado il dialogo con la giornalista, qualcun altro ha preferito invece non rispondere. Ad ogni modo, Francesca Fagnani rappresenta la figura più indicata per intervistare l’uomo più chiacchierato del momento.

Deianira Marzano ha lanciato l’indiscrezione, ma si tratta di un epilogo emerso diversi mesi fa. In più di un’occasione la conduttrice di Belve ha invitato il cantante negli studi televisivi del suo programma, venendo sistematicamente rifiutata. Il diretto interessato ammise di avere timore delle domande che la giornalista gli avrebbe potuto rivolgere. Un sentimento di disagio che sembra sia passato in secondo piano.

Non esiste momento migliore per “confessarsi”, dimostrando di non aver nulla da nascondere e di aver fatto i conti con quanto accaduto nelle ultime settimane. Francesca Fagnani tornerà presto su Rai 2 con la nuova stagione di Belve: il grande debutto avverrà con un ospite davvero richiesto.

Belve, una nuova stagione: Francesca Fagnani accoglie un ospite molto richiesto

L’intervista di Chiara Ferragni negli studi televisivi di Che tempo che fa ha fatto tanto scalpore quanto la confessione di Diana Spencer concessa al giornalista della BBC. E se in passato i sudditi britannici attesero la risposta alle accuse di Re Carlo III (all’epoca Principe del Galles), il pubblico italiano non vede l’ora di ascoltare la versione del “reale” per eccellenza: Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez.

Fedez ospite a Belve
Fedez si confessa negli studi di Belve (foto: ansa) (Giustiziagiusta.info)

Quest’ultimo ha deciso di rivolgersi a Francesca Fagnani, una conduttrice che – come specificato precedentemente – è conosciuta per non fare sconti a nessuno. Fabio Fazio è stato ampiamente criticato dal web, in quanto accusato di aver beatificato la figura dell’imprenditrice digitale senza aver posto domande degne di essere definite tali. Negli studi televisivi di Belve, il format prevede un approccio completamene diverso.

Al contempo, è doveroso sottolinearlo, il rapper milanese godrà di maggiore libertà nell’esprimere il suo pensiero, in quanto non coinvolto in nessuna indagine in corso. Privo di vincoli e censure, Fedez potrà chiarire molti dei dubbi che la web community ha esposto nelle ultime settimane.

Impostazioni privacy