Clizia Incorvaia, look stravolto: a 43 anni sembra una ragazzina, foto

Clizia Incorvaia cambia look e i fan quasi non la riconoscono. A 43 anni sembra una teenager, ecco la foto pazzesca.

Quello di Clizia Incorvaia figura senza alcun dubbio tra i volti più amati della televisione italiana. Nel corso degli anni la bella showgirl friulana ma di origini siciliane ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, fatta di tanti successi che l’hanno resa amatissima dal pubblico italiano.

il nuovo look di Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia stupisce tutti sui social (foto profilo ufficiale IG @cliziaincorvaia) (Giustiziagiusta.info)

Con una bellezza come la sua è difficile non farsi notare, e questo la celebre Clizia lo sa molto bene. Finita spesso al centro dell’attenzione a causa dei vari gossip sul suo conto, la Incorvaia ha conosciuto il grande successo grazie alla televisione. Qui la bella Clizia ha preso parte al Grande Fratello Vip, facendosi conoscere non soltanto per il suo fascino irresistibile ma anche per il carattere forte e dolce al tempo stesso.

Oggi la Incorvaia è diventata una vera e propria star, complice l’enorme successo che ha riscosso sui social. Qui la bella Clizia vanta un profilo social tra i più seguiti in assoluto, con una marea di foto e di video che la vedono protagonista. Proprio online la Incorvaia ha pubblicato uno scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?

Clizia Incorvaia, con il nuovo look stupisce tutti

Come già accennato, la Incorvaia è una vera star del web. Qui la bella Clizia condivide non solo post di lavoro, con collaborazioni o eventi mondani, ma anche scatti che la ritraggono insieme alla sua splendida famiglia. Mamma di Nina e Gabriele, avuti rispettivamente dalle relazioni con Francesco Sarcina e con Paolo Ciavarro, la celebre Clizia trascorre molti momenti insieme ai suoi bimbi e al suo attuale compagno.

clizia incorvaia nuovi capelli
Il nuovo look capelli di Clizia Incorvaia (foto profilo ufficiale IG @cliziaincorvaia) (Giustiziagiusta.info)

Proprio su Instagram è apparsa una foto che ritrae la Incorvaia con il suo nuovo look. Da sempre fedelissima ai capelli biondo platino, nell’ultimo periodo la bella Clizia ha deciso di cambiare tonalità di biondo, optando per una nuance leggermente più scura e molto più naturale. Come se non bastasse, al cambio di colore la showgirl ha abbinato la frangetta che copre la fronte e che le dona un’aria sbarazzina e molto fresca. All’età di 43 anni, infatti, la Incorvaia ne dimostra meno, come hanno fatto notare parecchi fan nei commenti.

Classe 1980, Clizia Incorvaia è prossima alle nozze con Paolo Ciavarro. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, quando entrambi erano concorrenti nell’edizione del 2020. Nel reality più seguito d’Italia, Clizia e Paolo si sono innamorati, mettendo in piedi una splendida famiglia una volta fuori dalla casa di Cinecittà.

Impostazioni privacy