Belen Rodriguez, dopo più di 20 anni confessa tutto: “La prima volta nel 1999”

Belen Rodriguez ha parlato di quando è accaduto la prima volta, dopo vent’anni ha deciso di raccontare come sono andate le cose. 

Belen Rodriguez negli ultimi tempi è molto attiva sui social, così ha voluto raccontare cosa è accaduto quando l’ha fatto la prima volta. Dopo vent’anni si è lasciata andare a una confessione che ha spiazzato non poco.

belen rodriguez la prima volta
Belen Rodriguez parla della prima volta che è accaduto (IG Belenrodriguezreal) (Giustiziagiusta.info)

La bella argentina ci ha insegnato in tutti questi anni che è una persona molto diretta, non ama i giri di parole e se deve raccontare qualcosa lo fa senza omissioni. E così è stato anche questa volta.

Belen Rodriguez, la sua grande passione e la prima volta che è accaduto

I più attenti si saranno senz’altro accorti che Belen Rodriguez negli ultimi tempi sta prendendo molte lezioni di danza. Sono tantissimi i video che condivide dalla sala da ballo, sembrerebbe che stia facendo danza classica ma che stia affinando anche le sue abilità con il tango.

belen rodriguez passione
Belen Rodriguez, la sua grande passione e quando l’ha scoperta (IG Belenrodriguezreal) (Giustiziagiusta.info)

E proprio del tango ha voluto parlare in uno dei suoi ultimi post. La show girl, come si vede dall’immagine, ha condiviso una sua fotografia in cui è in una posizione di questa danza e poi ha voluto raccontare quando si è avvicinata per la prima volta a questa disciplina. Ha spiegato che era il 1999 ed è entrata in un locale dove c’era chi lo stava ballando, ha subito compreso che fosse qualcosa di speciale da cui si sentiva molto attratta.

Ha raccontato che quando ha iniziato a guardare queste donne che ballavano il tango non riusciva a smettere di farlo, voleva sentirsi come loro perché vedeva che ballavano con qualcosa dentro, che poi ha scoperto fosse il fuoco. Il tango è una danza nata come corteggiamento e proprio per questo chi la balla lo fa con una grande passionalità e con forza e questo traspare proprio quando si vedono due ballerini danzare.

Pere Belen il tango è una grandissima passione e recentemente pare abbia ripreso a prendere lezioni. Si vocifera che il motivo che si cela dietro a queste lezioni sarebbe una segretissima trattativa in corso con la produzione di Ballando con le Stelle. Secondo Dagospia la Rodriguez da settimane sarebbe in contatto con il programma per prendere parte alla prossima edizione. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma, è indubbio però che la show girl negli ultimi tempi stia dedicando parecchio tempo alla danza.

Impostazioni privacy