Endless Love anticipazioni, arrivano le nozze tanto attese: la conferma ufficiale

Endless Love nelle prossime puntate tornerà in scena con le nozze tanto attese: dalle anticipazioni pare essere arrivata la conferma.

Prosegue con un discreto seguito Endless Love, la soap opera che da qualche tempo è arrivata anche in Italia e che sta riscuotendo grande successo di pubblico. Proprio per questo motivo, entriamo nel vivo delle anticipazioni che riguardano le puntate che vanno dal 2 al 6 Aprile.

Endless Love anticipazioni
Endless Love, matrimonio in arrivo? Foto: Mediaset Infinity -giustiziagiusta.info

Si comincia da Kemal, la donna andrà a prendere Zeynep al distretto di polizia e in quella occasione la troverà con Ozan, era lui che guidava la macchina di Emir senza avere la patente e senza avere nemmeno i documenti. Le cose per i due si stanno per mettere davvero male.

Dal canto suo, Nihan dà appuntamento a Kemal proprio davanti al murale in cui molti anni prima, lui le aveva dichiarati il suo amore, ma la ragazza non sa che gli uomini di Emir la stanno pedinando.

Endless Love: Emir chiede a Nihan di sposarlo

Insomma, Nihan è felice di avere dato appuntamento a Kemal proprio nel luogo in cui per la prima volta i due si sono dichiarati amore, quell’amore che nonostante il tempo passato non sembra mai essersi sopito. Eppure le cose si stanno per mettere davvero male.

Endless Love, Nihan riceve l'anello e la seconda proposta di matrimonio
Emir e Nihan, cosa accadrà tra loro. Foto Mediaset Infinity -giustiziagiusta.info

Kemal scopre, grazie a Leyla, che gli uomini di Emir lo stanno pedinando e, dopo averli colti in flagrante, invia un video messaggio a Emir. Dal canto suo, Nihan cerca in tutti i modi di parlare con Kemal di quello che è successo a Zeynep, ma lui, dopo averla accusata di essersi intromessa nella vita di sua sorella, la caccia platealmente dall’azienda.

Il vero colpo di scena arriva ancora dopo, quando Emir decide di regalare un anello a Nihan, chiedendole per una seconda volta di diventare sua moglie: una proposta che questa volta la ragazza non si aspettava e che l’ha lasciata senza parole. Infine Emir crede di avere concluso l’acquisto della villa che piace tanto a Nihan, ma il venditore gli comunica che Kemal ha fatto un’offerta più vantaggiosa.

Davvero tanta carne al fuoco e per sapere come si svilupperanno i vari intrecci non si può fare altro che aspettare le nuove puntate che andranno in onda da qui a qualche giorno. Certamente quello che succederà non lascerà insoddisfatto il pubblico a casa. Il matrimonio tra i due riuscirà a essere celebrato?

Impostazioni privacy