“Mi vuoi vivere fuori?”.Scelta a sorpresa a Uomini e Donne: dopo Brando, scendono ancora i petali rossi

Uomini e Donne, dopo Brando e Raffaella nasce una nuova coppia in studio: “Mi vuoi vivere fuori?”, la scelta a sorpresa.

Un’emozione che i telespettatori di Uomini e Donne attendevano da circa sei mesi. Dopo alti e bassi e numerose indecisioni, Brando ha fatto la sua scelta e ha lasciato il programma in compagnia di Raffaella. Per loro è tempo di vivere la loro storia a telecamere spente, lontano da tutto e tutti, come una vera coppia. Un lieto fine che però ha visto protagonista ( a gran sorpresa) anche qualcun altro nelle recenti puntate del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, nuova coppia nel programma
Uomini e Donne, scoppia l’amore nello studio di Maria De Filippi (Giustiziagiusta.info)

In modo del tutto inaspettato, due protagonisti del trono over hanno deciso di lasciare lo studio, proseguendo la conoscenza fuori dalla trasmissione. Una dichiarazione d’amore arrivata all’improvviso, che ha emozionato tutti. “Siete il nostro orgoglio”, è stato il commento di Gianni Sperti, felice per la nascita della nuova coppia. Ecco cosa è successo nel dettaglio nella puntata in onda su Canale 5 il 27 marzo.

Uomini e Donne, scelta improvvisa al trono Over: chi ha lasciato il programma

“Noi ci siamo conosciuti un mese fa, in una maniera particolare e strana, ma ho capito subito che c’era qualcosa di diverso rispetto al solito”. Inizia così il lungo discorso di Adriano, uno dei cavalieri approdati nei mesi scorsi nel parterre del trono over di Uomini e Donne. Con dispiacere, il cavaliere ha ammesso di dover lasciare il programma per ragioni lavorative, ma, seppur in poco tempo, ha trovato una persona speciale, Luna.

Uomini e Donne, la scelta di Adriano e Luna
Uomini e Donne, Adriano e Luna lasciano insieme il programma – Foto credits Mediaset Infinity (Giustiziagiusta.info)

“Mi hai fatto rivivere quel senso di famiglia che era da tanto che non vivevo. Qualcuno che si deve prendere cura di te ed io che mi devo prendere cura di qualcuno… Io da questo weekend insieme ne sono uscito innamorato”. Parole ricche di sentimento, quelle di Adriano, che senza mezzi termini fa una proposta a Luna: Avrei voluto più tempo, non ce l’ho. Mi vuoi vivere fuori?”.

La dama non si aspettava una scelta così frettolosa ma, nonostante alcune riserve, non ha potuto non accettare: “Mi ero ripromessa di uscire da qui nel momento in cui avessi avuto luce al 100% sulla persona con la quale uscire insieme. Evenienze della vita fanno sì che questo non può accadere, ma nonostante quei pochi punti di ombra esco volentieri con te”. La nuova coppia è stata invasa dagli applausi e i complimenti dei presenti e ha ballato al centro dello studio prima di salutare.

Impostazioni privacy