Verissimo anticipazioni 30-31 marzo 2024: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Ecco chi saranno gli ospiti di Silvia Toffanin in occasione delle puntate di Verissimo che andranno in onda il 30 e il 31 marzo.

Anche per il week end di Pasqua Verissimo regalerà al pubblico a casa grandi emozioni grazie alla presenza in studio di moltissimi ospiti. Ecco chi ci sarà.

Verissimo bomba, gli ospiti del week end di Pasqua
Verissimo anticipazioni 30-31 marzo 2024: chi ci sarà (Fonte foto: Ansa) (Giustiziagiusta.info)

L’ultimo week – end di marzo coincide, quest’anno, con la Pasqua. I bambini, ma in realtà anche molti adulti, non vedono l’ora di poter aprire le dolcissime e gustose uova di Pasqua per scoprire quale sorpresa sia contenuta al loro interno.

In molti approfitteranno di questi giorni per staccare un po’ la spina dalla routine quotidiana, magari grazie ad una bella gita fuori porta. Altri invece preferiranno restare a casa, in compagnia delle persone a loro care. A prescindere da come desideriate trascorrere le festività pasquali, per molti sarà sempre e comunque il momento giusto per seguire Verissimo.

Verissimo anticipazioni 30-31 marzo 2024, tutti gli ospiti di Silvia Toffanin: chi ci sarà

Ormai diventato un appuntamento fisso per moltissime persone, il talk show targato Mediaset terrà compagnia al pubblico a casa anche in occasione del fine settimana pasquale. Tanti saranno gli ospiti in studio che si racconteranno ai microfoni di Silvia Toffanin.

Verissimo bomba, gli ospiti del week end di Pasqua
Kumo e Ayle ospiti a Verissimo – Fonte foto: Instagram: @verissimotv (Giustiziagiusta.info)

Stando alle anticipazioni, ad esempio, nel corso della puntata che andrà in onda sabato pomeriggio, a partire dalle ore 16.30 del 30 marzo, vedremo Ayle, nome d’arte di Elia Faggella, e Kumo, alias Tiziano Coiro. I due concorrenti, eliminati nel corso della prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, parleranno della loro esperienza all’interno del famoso talent show. 

Ma non solo, sempre sabato saranno presenti in studio Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. I due si sono innamorati nel corso della quinta edizione del Grande Fratello Vip e presto diventeranno genitori. Presenti anche Martin Castrogiovanni, ex rugbista noto per condurre Tú sí que vales, e l’apprezzata giornalista Veronica Gentili. Tra le ospiti anche Maria Esposito, nota per interpretare il ruolo di Rosa Ricci in Mare Fuori.

Domenica 31 marzo, sempre a partire dalle 16.30, si assisterà ad una puntata di Verissimo dedicata ai protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello. Presente la vincitrice Perla Vatiero, assieme a tutti gli altri finalisti del programma. Tra questi Beatrice Luzzi che si è classificata al secondo posto, ma anche Massimiliano Varrese, Simona Tagli, Rosy Chin e Letizia Petris. In studio ci saranno anche Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, concorrenti del Grande Fratello eliminati ad un solo passo dalla finalissima.

Impostazioni privacy