Stefano De Martino, ecco quanto vale il patrimonio del famoso showman: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
Uno degli uomini che hanno cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo divenendo uno dei volti più apprezzati della televisione italiana è proprio lui, Stefano De Martino. Nel corso della sua carriera, ha esordito come ballerino ma oggi è un bravissimo conduttore di tanti programmi di successo che hanno raggiunto un ottimo livello di share. Finalmente vi sveliamo alcuni segreti sul suo patrimonio: ecco i dettagli.
Originario di Napoli, Stefano sin da piccolo ha sempre avuto la passione per la danza e con tanto sudore e sacrifici ha raggiunto il sogno di diventare un bravissimo ballerino. La svolta, arriva con il talent Amici di Maria De Filippi al quale partecipa nel 2009, venendo eliminato in semifinale ma classificandosi primo tra i ballerini.
Questo gli permette di ottenere un contratto con il Complexions Contemporary Ballet e prendere parte a un tour che lo porta in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii. Pian piano, sviluppa anche un interesse verso il mondo della conduzione e viene scelto in alcuni programmi di spicco della rete Mediaset come il daytime di Amici con Marcello Sacchetta, Selfie-le cose cambiano, Pequenos gigantes e Made in sud e Stasera tutto è possibile.
In molti, si sono sempre chiesti come mai l’uomo avesse deciso di cambiare la sua carriera dedicandosi all’arte del conduttore e dello showman piuttosto che della danza. In una intervista, Stefano ha spiegato la verità: “Non ero straordinario e non avevo la grazia di un’étoile. Avevo la professionalità e tenevo tra le dita il mestiere, ma siamo onesti e diciamo la verità: se avessi smesso all’improvviso non se ne sarebbe accorto nessuno […]”.
Stefano De Martino, patrimonio da capogiro: ecco a quanto ammonta
Uno dei temi particolarmente curiosi a cui molti nel pubblico fanno spesso riferimento è il patrimonio da capogiro dei loro beniamini. In questo articolo, infatti, andremo ad analizzare quello di Stefano De Martino che non è di certo minore rispetto ad altri personaggi della tv, anzi.
Secondo la maggioranza di queste fonti, il patrimonio di Stefano De Martino corrisponderebbe ad 1 milione di euro. Per le sue serate in discoteca, qualche anno fa, Stefano ha percepito circa 15mila euro.
Oltre al guadagno percepito dalle trasmissioni televisive, bisognerebbe aggiungere ospitate, sponsorizzazioni, spettacoli al teatro e chi più ne ha più ne metta.