Caterina Balivo, patrimonio da capogiro: ecco quanto guadagna la conduttrice più amata dalla tv

Caterina Balivo, sai quanto guadagna la conduttrice de La volta buona? Le cifre ti lasceranno senza parole: ecco i dettagli

Una delle donne che hanno contribuito a cambiare la televisione italiana con la propria professionalità, il talento e la bellezza disarmante è proprio lei, la splendida Caterina Balivo. Nel corso della sua carriera, la donna ha condotto diversi programmi di successo e, attualmente, intrattiene gli spettatori di Rai 1 con il programma La volta buona che ottiene un buonissimo successo in termini di share. I lettori, sono sempre curiosi di scoprire a quanto ammonta il suo patrimonio: ecco i dettagli nel corso del nostro articolo.

Caterina Balivo guadagno
Caterina Balivo guadagno da capogiro- credit ansa- giustiziagiusta.info

Dalla bellezza disarmante, Caterina Balivo già da giovanissima ha sempre avuto le idee chiare circa il suo futuro all’interno del mondo dello spettacolo. In pochi ricorderanno la sua partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia cui è arrivata al terzo posto. Notata da Fabrizio Frizzi, successivamente la donna viene scelta come valletta ufficiale dello show condotto dalla stessa in quell’epoca: stiamo parlando di Scommettiamo che..?

La bella Caterina si è sempre contraddistinta dalle sue colleghe per la sua spiccata voglia di fare, per il suo grande talento, tanto che, negli anni, ha raggiunto grandi risultati in termini di programmi e conduzioni televisive. Tra questi, possiamo citarne alcuni come Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte,  Unomattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica. Attualmente, conduce il famoso programma apprezzato particolarmente dagli spettatori La volta buona. 

Oltre essere una brava conduttrice, Caterina nel 2018 ha scritto il suo primo romanzo dal titolo Gli uomini sono come le lavatrici e in una intervista ne ha voluto dare una spiegazione: L’amore finisce, gli uomini si cambiano, ma le lavatrici buone no. Le lavatrici buone sono come i diamanti: per sempre. O, se non proprio come i diamanti, sono come i fidanzati: bisogna tenersele finché durano”.

Caterina Balivo, patrimonio da urlo: ecco a quanto ammonta

Come spesso accade, i lettori e i fan sono sempre curiosi di scoprire i dettagli circa la vita privata e tutto ciò che ne concerne. Questa volta è toccato alla bella Caterina Balivo e al suo ingentr patrimonio: andiamo a scoprire a quanto ammonta.

Caterina Balivo guadagno
Caterina Balivo guadagno da capogiro, ecco a quanto ammonta- credit ansa- giustiziagiusta.info

Come il programma che conduce attualmente, La volta buona che come sappiamo va in onda nella fascia oraria pomeridiana di Rai 1, dal lunedì al venerdì, la conduttrice percepisce un guadagno poco superiore a 20 mila euro al mese. Facendo un calcolo, quindi, la donna percepisce 1000 euro al giorno che per due ore di diretta sono 500 euro l’ora.

Quando invece conduceva lo show Vieni da me,  la Rai aveva stanziato circa 3 milioni di euro, proponendo un compenso mensile per la Balivo compreso tra 15.000 e 30.000 euro. 

Secondo alcune indiscrezioni, pare che la bella Caterina Balivo rientri tra i conduttori più pagati della tv di Stato, tanto che il suo stipendio sembra essere poco più basso di quello di Bruno Vespa, il vero gigante e pioniere della Rai.

Bisogna ammettere, però, che Caterina se li merita tutti visto il suo livello di professionalità e il talento che la contraddistingue dal resto delle sue colleghe.

Impostazioni privacy