Antonella Clerici, compenso da record per la Regina del mezzogiorno: le cifre sono incredibili

Antonella Clerici, guadagno da record per la nota conduttrice di E’ sempre mezzogiorno: ecco a quanto ammonta

Una delle conduttrici che hanno lasciato il segno nel mondo dello spettacolo italiano è proprio lei, la bellissima Antonella Clerici. In molti l’hanno definita la Regina del Mezzogiorno per eccellenza, visto il successo ottenuto con i programmi culinari. In molti , però, sono curiosi di scoprire a quanto ammonta il suo patrimonio: ve lo sveleremo nel corso del nostro articolo.

Antonella Clerici compenso
Antonella Clerici compenso da record- fonte ansa- giustiziagiusta.info

Sin dalla sua giovinezza, Antonella ha mostrato talento verso il mondo della conduzione tanto che, ha cominciato nel ruolo di annunciatrice televisiva con il programma Dribbling insieme a Gianfranco De Laurentis. Successivamente, visto la professionalità, la donna ha condotto due varietà Circo Bianco e Semaforo Giallo e il famoso programma de La domenica Sportiva.

Il successo arriva nel 2000, con un famoso programma culinario che l’ha resa conosciuta e apprezzata da milioni di spettatori: stiamo parlando proprio de La prova del cuoco. Non solo: pian piano, la donna si è fatta conoscere anche in altri programmi come Il ristorante, il Festival di Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019. 

Attualmente, conduce il programma E’ sempre mezzogiorno che non solo svela progetti culinari ma intrattiene anche il pubblico, amante dei consigli e dei giochi che propone la Clerici durante la trasmissione. In molti continuano ad essere curiosi di scoprire il compenso della donna e abbiamo già deciso di svelarvelo nel corso del nostro prossimo paragrafo.

Antonella Clerici e il guadagno da record: ecco a quanto ammonta

Come spesso accade, il pubblico è sempre curioso di scoprire a quanto ammonta il patrimonio della conduttrice di successo quale Antonella Clerici. Visto il suo talento, le cifre che ha percepito la donna sono davvero incredibili e lasciano un segno nel mondo dello spettacolo.

Antonella Clerici compenso
Antonella Clerici guadagno da record- credit ansa- giustiziagiusta,info

Nel 2017, Antonella Clerici ha  guadagnato una cifra davvero esorbitante stipulando un contratto di circa un milione di euro. 

Tali provieni che ad oggi sono aumentati ,derivano dalla sua presenza costante su Rai Uno, oltre che dalla sua partecipazione a eventi speciali e trasmissioni televisive.

Ogni qualvolta la donna appare in qualche programma televisiva, il suo compenso si aggira ad una cifra che si aggira a 50.000. 

Anche se le cifre vi sembreranno molto grosse, la donna è definita una delle pioniere della televisione italiana per eccellenza.

Impostazioni privacy