Elisabetta Gregoraci, patrimonio da record: ecco qual è il mantenimento percepito da Flavio Briatore | Può comprarsi un’isola deserta

Elisabetta Gregoraci, quanto percepisce davvero come mantenimento da parte dell’ex Flavio Briatore? Le cifre sono paurose

Una delle showgirl che hanno cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo italiano sfruttando la sua bellezza e le sue qualità da brava conduttrice è lei, la splendida Elisabetta Gregoraci. Nel corso della sua carriera, ha presentato diversi show televisivi tutti di discreto successo come Battiti Live, Made in sud ecc. In molti, però, sono curiosi di scoprire a quanto ammonta il suo patrimonio: ecco che vi sveleremo i dettagli nel nostro articolo.

Gregoraci Elisabetta patrimonio
Gregoraci Elisabetta patrimonio da sballo- credit ansa- giustiziagiusta.info

La bella Elisabetta si è fatta conoscere al mondo dello spettacolo, partecipando al noto concorso di bellezza Miss Italia classificandosi al 24esimo posto. Co il tempo, però, ha partecipato a diverse trasmissioni, fictione film come comparsa; tra questi possiamo ricordare Un medico in famiglia, Le ragazze di Piazza di Spagna e Il Mammo.

Vista la sua bellezza e la voglia di fare, Elisabetta viene scelta come conduttrice del noto programma televisivo di successo dal titolo a Euro 2000 in onda sulla syndication di Italia 7. Vista la bravura, continua con Made in Sud e Battiti live, in diretta da molte piazze della Puglia. Inoltre, due anni fa ha partecipato come concorrente al reality Grande Fratello Vip, avendo un piccolo flirt con Pierpaolo Petrelli, attuale fidanzato di Giulia Salemi.

Circa la vita sentimentale, la bella Elisabetta è stata per moltissimi anni legata sentimentalmente a Flavio Briatore e , insieme, hanno un figlio a cui entrambi sono molto legati: stiamo parlando di Nathan Falco. Nonostante la loro separazione che ha causato tanta sofferenza nel cuore di Eli, i due sono spesso insieme e mantengono buoni rapporti soprattutto per il bene del loro unico figlio. Attualmente, la donna pare sia legata all’imprenditore Giulio Fratini. 

Elisabetta Gregoraci, patrimonio da urlo: ecco quanto percepisce

Nonostante la sua bravura, il pubblico è sempre curioso di scoprire dettagli inediti proprio sulla vita privata di alcuni personaggi televisivi di successo e dei loro guadagni. Questa volta è toccato proprio ad Elisabetta Gregoraci e al suo patrimonio; quello che incuriosisce particolarmente i fan è il mantenimento percepito d Flavio Briatore.

Gregoraci Elisabetta patrimonio
Gregoraci Elisabetta patrimonio e mantenimento – credit ansa- giustiziagiusta.info

La bella Elisabetta percepisce un guadano da urlo tanto che, per la sua partecipazione al Gf Vip, la donna avrebbe percepito  uno stipendio settimanale tra i 10.000 e i 20.000 euro, in base alla popolarità.

Inoltre, per quanto riguarda il mantenimento percepito da Flavio Briatore, secondo il portale Kontrokultura, la Gregoraci riceverebbe circa 8000 euro al mese per il figlio Nathan Falco, oltre alle quote di alcuni locali di Briatore, come il Billionaire e il Twiga, e a qualche aiutino per le spese extra.

Impostazioni privacy