Alba Parietti, disgrazia improvvisa per la showgirl: ecco cosa è costretta ad affrontare

Alba Parietti e la confessione straziante che l’ha colpita nel profondo: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda. 

Una delle donne che hanno cambiato con il loro talento e la loro professionalità il mondo dello spettacolo è proprio lei, la bellissima Alba Parietti. In molti amano e apprezzano il suo carattere forte, schietto e diretto e negli anni, la donna è riuscita a diventare una nota opinionista italiana conosciuta per aver partecipato a diversi programmi di successo. Ultimamente, ha dovuto affrontare una disgrazia che le ha creato tantissima sofferenza: ecco cosa è successo.

Alba Parietti confessione
Alba Parietti confessione straziante- credit ansa. giustiziagiusta.info

Inizialmente, Alba Parietti si fa conoscere come cantante con lo pseudonimo nome di Alba. Le sue prime esperienze televisive risalgono al 1980, dove la donna conduceva Splendido! insieme a Davide Spingor. 3 anni dopo, invece, approda nel  programma Galassia 2 di Gianni Boncompagni, condotto in coppia con Anja Pieroni su Raidue.

In molti, definiscono da sempre Alba Parietti con  il soprannome de La Tigre e la showgrl ne ha rivelato il vero motivo: “Chi mi conosce mi chiama affettuosamente la tigre. Ho ormai capito che faccio questo effetto anche agli uomini. Dentro a una gabbia mi guardano volentieri, fuori alla gabbia mi guardano con paura. Tu una tigre la vedi volentieri allo zoo ma poi hai paura di portartela a casa”.

Circa la vita sentimentale, la bella Alba Parietti dopo varie storie d’amore, ha finalmente trovato l’amore vero con Fabio Adami, noto manager di Poste Italiane e Responsabile di vendita TOP PAL. L’incontro tra i due è stato casuale e la donna ha voluto ricordarlo in una intervista: “Io dovevo prenderlo un’ora prima, lui due ore dopo. Era successo qualcosa, un colpo di fulmine. Così gli mandai un messaggio (una volta fuori dalla stazione, ndr) con scritto “Sarei curiosa di vedere l’altra metà della faccia”.

Alba Parietti, dramma improvviso per la showgirl: ecco cosa è successo

Nonostante la sua carriera brillante e l’amore che va a gonfie vele, Alba Parietti è stata colpita da un lutto che l’ha totalmente devastata. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto di un noto personaggi pubblico a cui era molto legata e non ha potuto trattenere il suo dolore.

Alba Parietti confessione
L’attrice Alba Parietti colpita da una sigrazia- credit ansa- giustizaigiusta.info

La donna ha scritto: “Caro Fabio Trentin…Mi è arrivata da Pino Molinari, da Orsetta e dagli amici del nostro mitico gruppo anni 90, l’orribile notizia che te ne sei andato…Sapere che non ci sei più mi farà sentire un po’ più sola…”. 

Come avete potuto leggere, si tratta di Fabio Trentin, amico di lunga data della conduttrice che ha continuato aggiungendo: “Che peccato Fabio che tu te ne sia andato così giovane, che cosa ingiusta. Grande gusto, lavoratore, uomo di mondo, ironico e signore ti fingevi cinico e sarcastico… Siamo stati amici e i sentimenti di amicizia restano nel cuore. Vicina ai tuoi figli e ai tuoi cari. Fabio Trentin ci mancherai…”

Impostazioni privacy