Fabrizio Corona smaschera senza pietà i Ferragnez: ormai non si nascondono più | Ecco i veri motivi della rottura

I Ferragnez largamente smascherati dal Re dei Paparazzi, Fabrizio Corona: ecco cosa avrebbe detto, i dettagli della vicenda

Uno degli uomini che ha cambiato il mondo dello spettacolo è proprio lui, il grande Fabrizio Corona. Nel corso della sua carriera, oltre aver affrontato diversi processi giudiziari, è stato definito una persona diretta e schietta e , ultimamente, ha voluto confessare un dettagli circa la coppia più chiacchierata del momento, i Ferragnez: andiamo a vedere in questo articolo cosa ha raccontato.

fabrizio corona confessione
Fabrizio corona confessione- credit ansa- giustiziagiusta.info

Nel corso della sua carriera, Fabrizio si è fatto conoscere negli anni novanta, come socio del famoso manager Lele Mora. Proprio quest’ultimo, in una intervista, ha sempre rivelato che tra i due c’è stato stato un rapporto oltre quello lavorativo, smentito immediatamente da Corona.

Circa questo argomento, Corona ha affermato: ” “Ma ogni giorno lui ne dice una, ogni mese ne tira fuori una diversa Detto questo, io gli voglio comunque molto bene. Non c’è stato mai nulla tra me e lui. Io bisessuale? Ma se lo fossi stato sarei andato un uomo più carino”.

Nel corso della sua carriera, ha affrontato diversi processi giudiziari per via di alcune foto che hanno fatto il giro delle testate senza permesso delle persone interessate, o mettendole in cattiva luce. Fabrizio, però, si è trovato spesso  dare pareri circa alcuni personaggi famosi del momento, due dei tanti sono stati proprio Ferragnez ossia Chiara Ferragni e Federico Lucia, che al momento si sono separati. 

Fabrizio Corona la confessione sui Ferragnez: ecco cosa ha detto

Il grande Fabrizio, è tornato a parlare della coppia che scoppia proprio come ospite del programma Gurulandia, affermando di sapere qualche dettaglio in più circa la questione del divorzio della coppia.

fabrizio corona confessione
fabrizio corona confessione- credit ansa- giustiziagiusta.info

Fabrizio, ha rivelato di aver sentito Federico subito dopo l’intervista a Belve e ha voluto dire qualche opinione personale sulla questione della coppia.

Ha affermato: “Ho sentito Federico dopo Belve. Lui ne è uscito benissimo dall’intervista, ma ci voleva poco dopo il disastro di Chiara Ferragni da Fabio Fazio. Però ha fatto un grosso errore e gliel’ho detto. Lui doveva dire tutto sull’argomento dei figli. Secondo me avrebbe dovuto dire “Abbiamo sbagliato a mostrare comunque i figli di spalle, è una presa in giro, ho capito di aver sbagliato”  Ci hanno fatto vedere il primo pianto, la nanna, la pappa e adesso li vediamo di spalle? O non li mostri, o li mostri”. 

Un altro errore grave secondo Fabrizio Corona è proprio questo: ” Quando sei in video devi stare attento agli atteggiamenti e alle parole. La Fagnani gli ha fatto la domanda sul pandoro, lui ha detto una cosa e ha sbagliato il verbo. Ed è stata la cosa più grave che potesse fare.  Lui doveva dire “io do per certo che mia moglie non sapeva nulla, punto, la colpa è di quello”. Non “credo, penso, che la colpa sia di un altro”.

Impostazioni privacy