Segni zodiacali che detestano essere comandati. Sono questi 3 e faremmo bene a non imporre loro troppe regole o saranno guai

Ogni segno zodiacale ha le sue caratteristiche, delle quali, magari, tenerne conto. Ci sono quelli che tradiscono più facilmente, quelli più sensuali, quelli che sono fedeli. E altri che sono più inclini a non farsi mettere i piedi in testa. Come questi 5 segni che odiano farsi comandare.

L’astrologia, per tante persone, ha una parte importante nella loro vita. Non solo a livello di previsioni con il proprio oroscopo. Anche a livello di caratteristiche dei segni con i quali si deve interagire.

Insomma, va bene leggere, ogni mattina, quello che le stelle ci hanno riservato, magari prima di un incontro importante. Però, sapere in anticipo il segno zodiacale della persona che andremo ad incontrare, potrebbe aiutarci e non poco. Perché, di solito, difficilmente il carattere di uno si discosta troppo da quello del suo segno. Tanto è vero che, interagendo con una persona, ti viene quasi spontaneo attribuirgli il segno zodiacale. La maggior parte delle volte, indovinandolo. Insomma, se uno ci credesse, dovrebbe stare attento non solo alle previsioni astrologiche, ma anche a tutto quello che circonda i 12 segni dello zodiaco.

Segni zodiacali che detestano essere comandati. Anche il tuo è tra questi?

Ad esempio, faremmo bene sapere i segni zodiacali che odiano essere comandati e che non accettano regole. Soprattutto, se dobbiamo assumerli, se ci lavoriamo insieme o, ancora peggio, se dovessimo decidere di vivere con loro sotto lo stesso tetto.

Non è per cattiveria. Fa proprio parte della loro natura non accettare gli ordini o le imposizioni. Dire a questi segni cosa devono fare equivale ad arrivare ad uno scontro quasi sicuro. Non sono accomodanti e, in un certo senso, non amano che gli si dica cosa fare e cosa no.

Ecco quali sono i 3 segni con il quali andarci cauti prima di dar loro delle regole o ordini

Segni zodiacali che detestano essere comandati ce ne sono almeno 3. Vediamo quali. Marte, ad esempio, influisce molto sull’Ariete che difficilmente accetta che qualcuno gli dica cosa fare. Forse lo potrebbe fare per breve tempo, ma più per opportunità che convinzione. Non da meno sono i nati sotto il segno del Leone. Diciamo che in loro prevale il senso di giustizia. Ovvero, non è che non accettino le regole a prescindere, ma rifiutano solo quelle che ritengono ingiuste.

Non c’è verso di far cambiare loro idea. Se una cosa non va loro giù, sono disposti a fare la guerra. Infine, lo Scorpione, il segno della ribellione per eccellenza. Anzi, della conquista. Sono infedeli per natura e pur di conquistare qualcuno sono disposti a violare qualsiasi regola. Anzi, proprio per impressionare l’altro, faranno cose proibite. Insomma, con questi 3 segni, bisogna andare con i piedi per terra.

Impostazioni privacy