Vuoi incontrare il tuo artista preferito? Esiste un modo per farlo, anche se devi pagare di più. Non tutti lo sanno

Uno dei sogni di un fan è quello di poter incontrare il proprio artista dei sogni. Magari, scambiare una parola con lui o, meglio ancora, farsi una foto insieme. Ovviamente, più grande è l’artista, più difficile sarà. Eppure, da qualche tempo, esiste un modo per farlo senza problemi. Basta pagare.

Quando eravamo più giovani, ci accontentavamo di appendere il poster del nostro cantante preferito in camera da letto. Di solito, quelli che si trovavano all’interno delle riviste, ed era il solo modo che avevamo di poterlo vedere a tu per tu. Con il passare degli anni, invece, è cambiato tutto e ora, volendo, si potrebbe incontrare l’artista dal vivo.

Certo, ci sono film che immortalano fior di fan che fanno ore di fila anche solo per poterlo salutare da lontano. Magari, appostandosi davanti all’hotel, anche solo per vederlo salire sul taxi. Altri, dove c’è chi escogita dei trucchi pur di riuscire a salire nell’hotel, sperando di incontrare il suo mito nei corridoi. Spesso, si tratta di pura fantasia, anche se un vero fan è disposto a tutto pur di scattare una foto con il proprio mito.

Vuoi incontrare il tuo artista preferito? Esiste un modo, ma preparati a pagare e nemmeno poco

Ebbene, al giorno d’oggi, anche gli artisti, giustamente, hanno deciso di offrire, ad alcuni fan, un servizio Vip. Permettendo loro, dietro il pagamento di una cifra, di vivere momenti riservati che gli altri non potranno avere.

Del resto, la qualità si paga e se si vuole vivere una esperienza da Vip dobbiamo prepararci a pagarla. Nessuno vi obbliga a farlo, ovviamente e chi si scandalizza per questa cosa, sbaglia. Business is business, anche quando si tratta di monetizzare la fama che uno si è costruito con il proprio talento.

Ecco in cosa consiste questo modo per incontrare gli artisti. Non tutti lo fanno, però

Vuoi incontrare il tuo artista preferito? Esiste un modo e si chiama Meet & Greet. In pratica, nei siti degli artisti, è possibile acquistare, non solo il biglietto del concerto, ma anche l’esperienza di un incontro con loro. Abbiamo, ad esempio, provato a vedere quanto potrebbe costare avere una esperienza da Vip con degli artisti italiani. Ebbene, il pacchetto Meet & Greet con un famoso gruppo musicale tricolore, che consente di incontrare i componenti, fare una foto esclusiva con loro, avere l’accredito VIP fotografato costa più di 180 euro.

Oltre al biglietto del concerto che va comprato, a parte. Ci sono artisti italiani che fanno pagare meno e ti offrono, magari, in più, anche biglietti in piedi, entrate anticipate al concerto, partecipazioni al soundcheck, per 150 euro. Insomma, le cifre, più o meno, sono queste. Basta fare una ricerca su Internet per sapere se il vostro artista preferito ha deciso di fare il suo Meet and Greet Vip.

Impostazioni privacy