La Luna Nuova e Giove che passa da Mercurio faranno iniziare giugno alla grande per 3 segni sommersi dalla fortuna e dall’amore

Maggio è quasi finito e attendiamo giugno che è il mese che ci prepara alle vacanze. Dal punto di vista astrologico, ci sono due avvenimenti, ad inizio mese, che influenzeranno l’oroscopo. La Luna sarà crescente e Giove passerà da Mercurio portando fortuna a questi 3 invidiati segni.

Avete già controllato il vostro oroscopo di oggi? Cosa hanno predetto le stelle per la vostra giornata che è appena cominciata? Sono notizie buone o negative?

Stiamo dando per scontato che voi leggiate l’oroscopo. Magari, di nascosto da amici e famigliari. Tranquilli, non siete i soli che a parole dicono di non crederci, ma che poi, nei fatti, lo fanno senza farsi vedere. Probabilmente, senza farsi condizionare fino in fondo, ma con qualche pensiero che, inevitabilmente, finisce per farsi condizionare. Sapere in anticipo che oggi, al lavoro, avremo qualche difficoltà potrebbe prepararci al peggio, facendoci trovare pronti. O che le stelle prevedono un incontro amoroso potrebbe aumentare il nostro livello di attenzione nei confronti di chi incontreremo per strada. Insomma, anche se come riflesso, l’oroscopo, nella vita della gente, è più presente di quello che si possa pensare.

La Luna Nuova e Giove che passa da Mercurio influenzeranno le previsioni di inizio giugno

Oroscopo che potrebbe anche essere influenzato dal movimento dei pianeti e dalle fasi lunari, come abbiamo visto la scorsa settimana. E anche per inizio giugno, ci saranno dei passaggi che finiranno per stravolgere delle previsioni che sembravano assodate.

Tutto merito, o colpa, del passaggio di Giove da Mercurio, previsto per il 4 giugno. E anche dell’arrivo della Luna Nuova, previsto per il 6 giugno che avranno conseguenze su questi 3 segni. A partire dal Capricorno che avrà un inizio di giugno tutto in discesa, soprattutto dal punto di vista delle entrate.

Ecco chi sono i 3 segni che partiranno, a giugno, alla grande. C’è anche il tuo?

Una somma imprevista, infatti, magari frutto di una vincita al gioco, ci farà sorridere. Più o meno quello che attende la Vergine, anche lei tra i 3 segni fortunati ad inizio mese. Segno che, più che altro, avrà ottime notizie in amore. Chi è single potrebbe passare l’estate non più da solo e chi è in coppia godrà di momenti sereni, come non accadeva da tempo.

Infine, La Luna Nuova e Giove che passa da Mercurio porteranno tanta fortuna anche al Sagittario. Finalmente, i nostri sforzi lavorativi saranno improvvisamente riconosciuti. Ci sarà proposto un avanzamento di carriera o, qualcuno, leggerà il nostro curriculum su Linkedin e ci contatterà.

Impostazioni privacy