La congiunzione Venere-Giove e la Luna Piena porteranno fortuna incredibile a questi 3 segni che tutti invidieranno. E c’è chi piangerà

L’oroscopo è importante per tante persone che non iniziano la loro giornata senza averlo consultato. C’è chi ci crede al 100% e chi, pur non ammettendolo, si lascia influenzare dalle previsioni. Molto dipende anche dai movimenti dei pianeti e questi 3 segni lo sapranno presto.

Parafrasando la preghiera più famosa, si potrebbe dire, rivolti ad un astrologo, “dacci oggi il nostro oroscopo quotidiano”. Ammettiamolo: magari, anche noi, che stiamo leggendo questo articolo, siamo tra quelli che non ammetteranno mai pubblicamente di consultare le proprie previsioni del periodo. Però, lo facciamo, eccome, magari ogni mattina.

Per qualcuno, rappresentano una sorta di rassicurazione. Sapere che, per una settimana, gli astri ci saranno favorevoli, potrebbe spingerci ad essere più coraggiosi nel prendere certe scelte. Anche in amore, dove si ha sempre paura di fare la mossa sbagliata con il partner. O se si è single e si è frenati nel far capire, a chi amiamo, il nostro sentimento. Per non parlare degli affari, prima di prendere una decisione importante. O per la salute, quando dobbiamo fare un esame critico e vogliamo sapere in anticipo l’esito dagli astri.

I movimenti dei pianeti possono influenzare il destino di tanti segni

Fondamentale è anche conoscere il movimento dei pianeti e le fasi della Luna. Sono loro, infatti, ad influenzare le previsioni e, a volte, a ribaltarle. Oltre, ovviamente, alla data di nascita, all’ora e ad altre informazioni che renderebbero la previsione più precisa possibile.

Ad esempio, da domani, la congiunzione Venere-Giove e la Luna Piena porteranno fortuna incredibile a 3 segni. Che, nei prossimi giorni, avranno momenti davvero da invidiare. A partire dal Leone che potrebbe avere buone notizie in banca. Chi ha fatture in sospeso le vedrà finalmente pagate. Chi proverà col SuperEnalotto potrebbe avere più chance di vincere. E chi chiederà un aumento non si sentirà dire di no.

La congiunzione Venere-Giove e la Luna Piena porteranno fortuna incredibile non solo al Leone

Ride anche il Toro che avrà più fortuna, ma non in termini di denaro, quanto di cuore. Chi è single, infatti, finalmente vedrà gesti di attenzione da parte di una persona che ci fa battere il cuore. E una vecchia fiamma del passato ci chiederà l’amicizia su Facebook.

Infine, i Gemelli saranno il terzo segno a godere del movimento dei pianeti e della Luna Piena. Un viaggio al quale tenevamo tanto, si potrà prenotare ad un prezzo mai così basso. E un parente sta per farci un gesto inaspettato che ci porterà soldi in banca. Male, invece, lo Scorpione che, per qualche giorno, farà bene a non uscire di casa, visto che, per lui, la Luna non sarà piena, ma storta.

Impostazioni privacy