Fortunato al Gratta e Vinci? Potresti comprare una casa al mare in queste splendide località

Sognare è gratis, ma per realizzare certi sogni si spendono dei soldi. Alcuni possono desiderare una splendida villa fronte mare. Scopriamo qualche prezzo.

La soddisfazione dei bisogni primari è alla base della vita umana. In aggiunta però ci sono cose materiali o legate ai sentimenti che sono molto importanti. Grazie a un oculato risparmio, un’inaspettata eredità o alla consistente vincita in un gioco si può disporre di molti soldi. In tal caso, dopo magari aver pagato dei debiti e provveduto a esigenze proprie e di altri, si può pensare a uno sfizio.

Fortunato al Gratta e Vinci? Potresti comprare una casa per le vacanze

In base a quanto ammonta il nostro patrimonio si potrebbero investire dei soldi in molti modi. È importante chiedere a consulenti preparati pareri e indicazioni. Se da sempre abbiamo desiderato comprare un immobile in località marine, ecco alcuni annunci da vagliare.

Tra le regioni italiane ricche di attrazioni turistiche e di bei litorali c’è la Liguria. A Piani d’Invrea, Varazze, si venderebbe un trilocale con giardino e terrazza fronte mare. Si comporrebbe di soggiorno, cucinotto, due camere da letto e due bagni. L’immobile di circa 80 m² avrebbe un costo di 415.000 euro.

In Campania ad Ogliastro Marina vicino Castellabate si troverebbe in vendita una villa di 324 m² divisa in tre livelli. Si comporrebbe di 10 locali, 8 bagni, terrazza e balcone. In aggiunta comprende un giardino e una piscina, posto auto e cantina. Quest’immobile vista mare a poca distanza dalla spiaggia di Baia Arena si potrebbe acquistare pagando 1.150.000 euro. Questi annunci sono apparsi su Idealista.

Immobili da sogno in Sardegna e Sicilia

In un condominio a pochi km da Porto Cervo Marina in località Cala del Faro in Sardegna ci sarebbe un immobile in vendita. Si tratta di un appartamento di 140 m² diviso in due livelli con 3 camere e 3 bagni. Si avrebbe a disposizione una spiaggia privata, una zona verde e un parco giochi per i bambini. Il costo sarebbe di 1.560.000 euro.

Un’altra proposta immobiliare che potrebbe interessare riguarda una villa d’epoca a Marina di Ragusa. Il fascino dell’Ottocento siciliano traspare nel giardino e all’interno di questa dimora storica vicina al mare. La superficie totale sarebbe di circa 1000 m². Si comporrebbe di 5 camere e 3 bagni. Il prezzo richiesto sarebbe di 1.070.000 euro. Annuncio letti sul sito di Italy Sotheby’s Realty. Hai dei risparmi da spendere o sei stato fortunato al Gratta e vinci? Potresti comprare una casa in queste incantevoli località vicine al mare.

(Il sito non ha alcun rapporto e interesse con gli annunci immobiliari riportati. Essi vengono menzionati a solo titolo di informazione e perché potrebbe essere utile al Lettore)

Impostazioni privacy