Sono questi i numeri della ruota di Torino estratti più degli altri. Dovresti pensarci prima di fare la tua giocata

Il Lotto è uno dei giochi che piacciono agli italiani. Che lo giocano o con regolarità o quando hanno la sensazione di avere i numeri giusti. Solo che non è facile vincere, dipendendo tutto dalla fortuna. Eppure, ci sono numeri che escono più altri, come questi sulla ruota di Torino.

Vi è mai capitato di svegliarvi, alla mattina, con la sensazione che, in un sogno, vi siano stati trasmessi dei numeri da giocare? Cercate di ricordare tutto, scrivendoli su un foglio per non dimenticarli. E, poi, se non siete giocatori abituali del Lotto, vi informate, dal tabaccaio, su come giocarli.

Altri, invece, conoscono bene i meccanismi del Lotto, tanto da giocarvi con costanza, ad ogni estrazione. Sempre facendo attenzione a non esagerare, per non cadere nel pericolo della ludopatia che è malattia pericolosa. Dove basta un attimo per cadere in un vortice che ti trascina verso il fondo. Invece, nel dovuto modo e spendendo il giusto, in base alle proprie entrate, si può certamente fare. Perfetto, però, non sempre si hanno i numeri che ci ha suggerito il nonno defunto in sogno.

Sono questi i numeri della ruota di Torino estratti con più frequenza degli altri. Solo un caso?

Si prova a giocare quelli che, magari, hanno a che vedere con il nostro compleanno. O con quello di nostri parenti.  O che si riferiscono a una particolare ricorrenza. In ogni caso, dovremo mettere in conto che vincere non sarà facile.

E che non esiste il mago di turno che ti rivela, in anticipo, i numeri che saranno estratti. Se li sapesse realmente, se li terrebbe, ovviamente, per lui e non li cederebbe in cambio di poche decine di euro. Perché le estrazioni sono del tutto causali e nulla vi è di certo.

Hai mai giocato questi numeri su Torino? Forse, dovresti cominciare a farlo

A differenza, ad esempio, del Gratta e Vinci, dove si possono migliorare, legalmente, le probabilità di vincere. Tornando al nostro Lotto, potrebbe essere utile sapere che sono questi i numeri della ruota di Torino estratti più frequentemente di altri.

Perché, se è vero che dipende tutto dalla casualità, è innegabile che, al Lotto, ci siano dei numeri più fortunati di altri. Su Torino, ad esempio, i più estratti, sono, nell’ordine, il 70, il 19, il 75, il 39, il 36 e il 17. Rispetto agli altri, escono più spesso. Se qualcuno ci credesse, potrebbe pensare di giocarseli o tutti o qualcuno di questi.

Impostazioni privacy