Amici%2C+ricordate+Mew%3F+Dopo+l%26%238217%3Baddio+alla+scuola%2C+stravolge+la+propria+vita%3A+incredibile+novit%C3%A0
giustiziagiustainfo
/2024/03/07/amici-ricordate-mew-dopo-laddio-alla-scuola-stravolge-la-propria-vita-incredibile-novita/amp/
Cronaca

Amici, ricordate Mew? Dopo l’addio alla scuola, stravolge la propria vita: incredibile novità

I telespettatori sentono la mancanza di Mew, un’allieva che in molti ritenevano fosse la papabile vincitrice del programma.

Un addio che, purtroppo, fa ancora male. La web community esprime tutt’oggi il suo rammarico, non tanto per l’abbandono di Matthew, quanto per quello di Mew. In molti la ritenevano una papabile vincitrice.

Mew non rinuncia ai suoi sogni – (Giustiziagiusta.info)

Posizione, questa, che nasceva spontanea ogniqualvolta la cantante raggiungeva il centro studio per esibirsi. Un timbro intenso ed inconfondibile, uno dei migliori ascoltati ad Amici negli ultimi due decenni. La scelta dell’allieva di rinunciare all’esperienza offerta da Maria De Filippi si è trasformata per settimane in un affare di stato. Una polemica che si è interrotta solo nel momento in cui la diretta interessata è intervenuta per spiegare le sue motivazioni.

Le lacune informative vengono spesso colmate con fantasie indicibili e tesi complottiste. La rinuncia di Mew è stata associata persino ad una presunta gravidanza, nata da un rapporto intimo consumato con Matthew all’interno della casetta predisposta agli allievi dalla produzione. Altri hanno invece sostenuto (ipotesi più accreditata), che la cantante avesse deciso di seguire il fidanzato in evidente difficoltà.

Niente di tutto questo si è però rivelato in linea con la realtà. Si è trattato di qualcosa di molto più profondo e degno di rispetto: Mew è stata travolta da un problema psicofisico affrontato già in tenera età, gli attacchi di panico.

Mew non si arrende

Lasciare il banco di Amici rappresenta sicuramente una scelta rischiosa, ma ciò non deve implicare la completa rinuncia alle proprie ambizioni e sogni nel cassetto. Mew si è allontanata dal piccolo schermo per occuparsi della sua salute, in quanto colta improvvisamente (e nuovamente) da attacchi di panico e stato di angoscia invalidante.

Mew torna in scena con Posatenebre – (credit: Instagram @mew_______ -) (Giustiziagiusta.info)

Ha però continuato a condividere i suoi brani, le sue poesie e performance con la web community, utilizzando il social network come tramite. Ebbene, sembra che qualcuno abbia notato il suo talento ed abbia deciso di concederle una seconda possibilità.

A poche settimane dall’abbandono, Mew ha conquistato le attenzioni di una casa discografica. Affidata ad un manager competente, l’ex allieva di Amici pubblicherà presto il suo primo singolo: Posatenebre. La prova, questa, che i talent show possono trasformarsi nel trampolino di lancio perfetto, anche laddove la partecipazione si esaurisca in poche settimane. Il programma condotto da Maria De Filippi rimane una delle vetrine più efficienti, forse ancor più di X Factor e simili. Inutile sottolineare come l’annuncio dell’uscita del singolo abbia prodotto inevitabilmente un’onda di affetto.

Maria Vittoria Ciocci

Recent Posts

La tinta per capelli dura poco? Ecco l’errore che tutti commettono e 3 cose da fare per non farla sbiadire velocemente

Hai appena rinnovato la tinta ai capelli dal tuo parrucchiere e il colore sta già…

8 ore ago

Goloso di dolci come tiramisù e crostate? Allora devi conoscere questi incredibili record mondiali!

Mettersi ai fornelli può essere un obbligo per alcuni e un piacere per altri. Il…

9 ore ago

Fai attenzione ed elimina subito queste app che ti spiano il cellulare e ti rubano soldi e dati sensibili

L'era digitale ha portato molti benefici, ma ha anche aperto la porta a nuovi tipi…

12 ore ago

Qual è il vero significato del gatto che sembra salutarci nei ristoranti orientali? Eccolo svelato

Può sembrare un metodo banale, ma il cibo spesso ci aiuta a comprendere la storia…

14 ore ago

L’auto a spina non si vende e migliaia di auto cinesi sono ferme nei porti, ma presto arriverà l’elettrica con 1.000 km di autonomia

Migliaia di auto elettriche cinesi sono ferme nel porto di Livorno e in altri porti…

15 ore ago

Molti pensano che il Fontanone sia la Fontana di Trevi ma sbagliano di grosso: i romani ci spiegano perché

La Fontana di Trevi, con la sua maestosa bellezza e la sua ricca storia, è…

18 ore ago