La soluzione per sbiancare le fughe di pavimenti e piastrelle? Questo elettrodomestico in vendita da Lidl

Non sai come pulire le fughe annerite di pavimenti e piastrelle? Lidl ti offre la soluzione. Ecco un piccolo elettrodomestico utile per pulire molte superfici. Vediamo di cosa si tratta.

Per quanto siano noiose e pesanti, le faccende domestiche sono indispensabili. Un ambiente pulito e ordinato, ti permette di evitare il contatto con germi e batteri e di vivere meglio. Inoltre, vedere una casa sempre sistemata è molto gratificante. Vivere nel caos non è bello quindi, è necessario ritagliarsi del tempo da dedicare a questa attività.

Le cose da fare in casa sono davvero tantissime e la lista è molto lunga. Ogni ambiente ha bisogno di cure e attenzioni, soprattutto quelle stanze molto frequentate come il bagno e la cucina. Igienizzare, lavare, eliminare sporco e polvere. Sembra che non si finisca mai di pulire. Possiamo utilizzare dei detersivi, alcuni rimedi casalinghi e anche degli elettrodomestici.

Soluzioni per le fughe

Le fughe del pavimento e delle piastrelle sono sempre un vero problema. Anche se le pulisci spesso, lo sporco tende ad accumularsi in questi piccoli spazi. Ad esempio, in cucina le fughe si sporcano a causa dei fornelli e del grasso di alcuni alimenti. Quelle del bagno, invece, si anneriscono per l’effetto dell’umidità. Le fughe gialle o nere sono davvero antiestetiche. Per sbiancarle c’è chi usa la candeggina e chi preferisce utilizzare i prodotti naturali come l’aceto e il bicarbonato. Anche il vapore è davvero molto efficace. Sbianca, pulisce ed elimina germi e batteri da molte superfici.

La soluzione per sbiancare le fughe di pavimenti e piastrelle la trovi da Lidl

Acquistare un elettrodomestico a vapore non è sempre un salasso. A tal proposito, eccone uno davvero economico in vendita da Lidl. Dal 16 maggio in tutti i punti vendita, potrai acquistare questo elettrodomestico marchiato SilverCrest.

“Lavasuperfici a vapore”, questo il suo nome, promette di pulire a fondo, disinfettare e sgrassare senza usare detersivi. Naturalmente non si utilizza solo per le fughe, ma anche su molte altre superfici, grazie agli accessori in dotazione. Questo elettrodomestico ha una capacità di 250 ml, una pressione vapore pari a 2,8 – 3,5 bar, riscaldamento rapido e la garanzia di 3 anni. La soluzione per sbiancare le fughe di pavimenti e piastrelle costa 24,99 euro.

Il vapore ad alta temperatura ti permette non solo di eliminare lo sporco dalle fughe, ma anche rimuovere il calcare, il grasso, le macchie, i cattivi odori e, naturalmente, germi e batteri.

Impostazioni privacy