Quale Gratta e Vinci da 20 euro ti offre più possibilità di vincere? Se punti su questo, aumenti le tue probabilità di essere premiato

Non tutti i Gratta e Vinci offrono le stesse probabilità di vittoria. Anche a parità di costo, ci sono alcuni che ti danno più chance di altri. L’importante è sapere su quali puntare, per sperare di portare a casa un premio. Ad esempio, tanti sono quelli da 20 euro, ma ecco il migliore.

Se ti piace giocare con il Gratta e Vinci sappi che non sei solo. Ogni giorno, sono milioni i tagliandi delle lotterie elettroniche che vengono acquistati, in tabaccheria e non solo. Tutti che sperano di azzeccare l’acquisto, così da dare una svolta alla propria vita.

Va detto che tutte le teorie che si leggono in rete, su come acquistare, con certezza, il Gratta e Vinci vincente, sono sbagliate. Nessuno vi potrà mai dire che quello sarà certamente il tagliando vincente. Chi sostiene che basta guardare i numeri dei tagliandi, per capire quale offra premi sicuri, non dice il vero. Così come la leggenda metropolitana che vuole che ci siano dei puntini per riconoscere i Gratta e Vinci con dei premi. Tutto falso.

Quale Gratta e Vinci da 20 euro ti offre più possibilità? Vediamo le diverse percentuali

C’è chi non compra mai, ad esempio, nella ricevitoria sotto casa, come se fosse stata maledetta. O chi evita di andare dove si è appena vinto, pensando che, ormai, il biglietto vincente se lo è preso un altro giocatore. Invece, dovremmo sapere che il Gratta e Vinci è del tutto casuale. Ci potrebbero essere anche due tagliandi consecutivi vincenti, così come non trovarne nemmeno uno in un blocco da dieci. Basta vedere su Internet, quanti filmati mostrano proprio questo fatto. Insomma, nessuno vi potrà mai dire come e dove vincere.

È importante sapere quante probabilità di vittoria abbia un Gratta e Vinci

Però, una cosa è sicura. Ogni Gratta e Vinci è diverso dagli altri, quanto a probabilità di vittoria. Anche quelli che costano uguali, come vedremo. Ad esempio, quale Gratta e Vinci da 20 euro ti offre più possibilità di vincere?

Ce ne sono 3 in commercio. Il Miliardario Maxi, ad esempio, ha 1 biglietto ogni 7,45 che è vincente premi superiori al costo della giocata. Ovvero, dai 50 euro in su. Peggio, però, è Nuovo 100X, che ha 1 biglietto ogni 8,75 vincente. Offre, quindi, meno probabilità. Infine, Ultra numerissimi ha 1 biglietto ogni 7,13 che è vincente premi superiori ai 20 euro spesi. Il migliore in assoluto.

Impostazioni privacy