L’attività fisica ideale in base al segno zodiacale: quali sport ti consigliano le stelle?

Ogni segno zodiacale ha il suo sport ideale. Qual è l’attività per i più pigri? E quella per i segni più competitivi?

L’attività fisica è indispensabile per il benessere del corpo e della mente. Non aiuta solo a rimanere in forma, ma anche a migliorare l’umore. Ma come scegliere la disciplina fatta apposta per noi? Per non sbagliare potremmo chiedere aiuto alle stelle. Ogni segno zodiacale ha delle precise caratteristiche: c’è chi è pigro, chi è poco competitivo, chi farebbe di tutto pur di vincere. In base a queste, ed altre caratteristiche, ecco l’attività fisica ideale in base al segno zodiacale.

Gli sport ideali per: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine

Partiamo dall’Ariete. Un segno ottimista, attivo e che ama mettersi sempre alla prova. La corsa, il ciclismo o le gare in moto lo aiutano a liberare la sua energia. Il Toro è un segno di Terra molto tranquillo e che odia le discussioni. Le stelle consigliano di praticare dello yoga. Una disciplina che fa bene al corpo e alla mente. I Gemelli hanno bisogno di nuovi stimoli per non annoiarsi. Amano stare all’aria aperta. Le loro attività ideali sarebbero: la corsa, il canottaggio e la vela.

Buono, estremamente gentile e molto disponibile. Queste sono alcune caratteristiche del Cancro. Per ristabilire un equilibrio interiore, i nati sotto questo segno dovrebbero praticare il pilates o lo yoga. Il re dello zodiaco ama essere sempre al centro dell’attenzione. La sua spiccata voglia di vincere, porta il Leone a prediligere gli sport competitivi come la ginnastica, la boxe, lo snowboard, ecc. La Vergine è un segno preciso e pignolo. Non ama molto gli sport di squadra e l’attività al chiuso. Per il segno della Vergine sono consigliate le attività all’aria aperta come il trekking, le passeggiate o le corse in bicicletta.

L’attività fisica ideale in base al segno zodiacale: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

La Bilancia è un segno poco sportivo. Meglio seguire delle attività soft o che includano la musica. Quale sport è adatto al segno più attacca brighe dello zodiaco? Lo Scorpione può dedicarsi alle arti marziali e alla boxe. Il Sagittario ama l’avventura ed è sempre alla ricerca di posti nuovi da esplorare. Passeggiate, escursioni, trekking sono tra le sue attività preferite. Segno di Terra, il Capricorno, ama stare all’aria aperta e fare lunghe passeggiate, anche in città. L’Acquario è un segno innovativo, che non segue la massa. Tutte le attività in acqua e all’aria aperta sono le sue preferite. Anche i Pesci prediligono gli sport in acqua.

Impostazioni privacy