Per sbancare il SuperEnalotto sono questi i numeri “caldi” da giocare. Stanno uscendo più degli altri

Vincere al SuperEnalotto è il sogno nascosto di tantissimi italiani. Solo che vincere è quasi impossibile, come dimostra il montepremi. Come fare per azzeccare i numeri magici? Magari, puntare su quelli che escono più spesso degli altri. Sono questi e dovresti farci un pensierino.

Quando vedi un montepremi, come quello del SuperEnalotto che, settimana dopo settimana, si avvicina ai 100 milioni di euro, ti vien voglia di provarci. Con una simile somma, vivresti di rendita non solo per questa vita, ma anche i tuoi eredi. Quasi da far girare la testa al pensiero di possedere una simile somma in banca, soprattutto per chi non arriva ad avere 1000 euro sul conto.

Se il montepremi sale in questo modo, un motivo c’è. Vincere è praticamente impossibile. Ci riesce, certo, qualcuno, ma quante volte in un anno? Anche perché provare ad azzeccare la sestina vincente ha 1 probabilità ogni 622.614.630. Anche il 5+1 è raro visto che siamo nell’ordine di 1 probabilità su 103.769.105. Il 5? Qui il dato è di 1 su 1.250.230. Per vedere scendere di molto questi numeri si dovrebbe puntare al 4, con 1 probabilità su 11.907.

Per sbancare il SuperEnalotto sono questi i numeri “caldi” sui quali puntare. Li hai mai giocati?

Chi gioca sa che, infatti, nessuno può prevedere con certezza i numeri estratti. È solo ed esclusivamente una questione di fortuna. Ecco perché dovremmo stare alla larga da chi ti propone di comprare i numeri vincenti. Sono truffe.

Ed ecco il motivo per il quale non si dovrebbe giocare in maniera eccessiva, per non correre il rischio della ludopatia. Questo non vuol dire che, fortuna o no, qualcuno non pensi che non sia casuale che certi numeri escano più di altri.

Ad aprile, sono stati questi i numeri più estratti al SuperEnalotto. Sarà così anche a maggio?

Ad esempio, per sbancare il SuperEnalotto sono questi i numeri “caldi” che, ad aprile, sono stati i più estratti. Sarà così anche a maggio? L’8 è uscito tre volte, così come il 23, il 40, il 51 e l’81. Già questi cinque numeri potrebbero rappresentare una buona base per la nostra caccia alla sestina multimilionaria.

Se, però, volete puntare su un numero ancora più estratto, ebbene il 53 è stato sorteggiato ben quattro volte. In sostanza, 8, 23, 40, 51, 53, 81 erano i numeri caldi di aprile. Lo saranno anche a maggio?

Impostazioni privacy