FacebookTwitterGoogleFeed

 

Articoli

Notizie

Seleziona un argomento dalla lista seguente, e dopo scegli un articolo da leggere.

Bersani: che pena

Non ho mai pensato che Bersani sia un uomo di particolare acume e di chiare vedute, né ho mai trovato qualcuno che tentasse di convincermi di questo. Non lo ritengo certamente, però, un imbecille, in primo luogo perché non sta bene definire così chicchessia (anche se magari, così ci si indovina) e poi perché le cariche e le funzioni da lui ricoperte presup

LEGGI TUTTO

D'Alema dice no. Chiaramente

D'Alema dice no. Chiaramente

Dopo i sussurri e le ridicole “minacce” di “mettere il broncio” e le richieste di alibi insulsi di Bersani, è arrivata a Renzi dalla sinistra del suo partito il NO chiaro e secco di D’ALEMA.

NO al referendum di ottobre, no alla trasformazione del partito in una conventicolo di “amici di famiglia” del Segretario Presidente (e di altre famiglie).

Sono

LEGGI TUTTO

Libri da 'non proibire' e libri da diffondere

Libri da 'non proibire' e libri da diffondere

Grande clamore per la pubblicazione, in allegato a “Il Giornale”, nientemeno che del libro “Mein Kampf” del fu Hitler Adolf.

La gazzarra, le proteste credo fossero ciò che Sallusti, il Direttore, si proponeva di ottenere. C’è in fondo, e molto più di quanto non si creda, un po’ del “Complesso di Erostrato” dal nome di quel tale g

LEGGI TUTTO

Auguri a Berlusconi. Sinceri

Auguri a Berlusconi. Sinceri

Auguri a Silvio Berlusconi, che sta in queste ore affrontando una delicata operazione chirurgica.

Sento la necessità di aggiungere: auguri SINCERI. Un aggettivo che, per gli auguri, dovrebbe essere inutile e persino autoinsultante per chi li fa, lasciando intendere che potrebbero non esserlo.

Ma, essendo uno tra tanti che oggi gli augurano lunga vita, non posso fare a meno di far riferiment

LEGGI TUTTO

Concorso esterno in pedofilia

Concorso esterno in pedofilia

Le batoste che, specie negli Stati Uniti, la Chiesa Cattolica ha ricevuto a causa di episodi di pedofilia ascrivibili ad alcuni suoi sacerdoti, pare abbiano ottenuto un risultato probabilmente unico nella storia della Chiesa.

Intanto da una tendenza a “coprire” e negare il fenomeno ed a considerare pregiudizialmente ogni voce corrente sui casi di pedofilia e sulla loro frequenza una fo

LEGGI TUTTO

Video In Evidenza

Il Libro

La rubrica

banner gg lib

Non è solo Saguto

annuncio

      CLICCA SULL'IMMAGINE PER INFO

La Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo

social

Giustizia Giusta utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.