FacebookTwitterGoogleFeed

 

Assemblea annuale dell'associazione Radicali Abruzzo

Nella giornata del 18 dicembre si terrà, presso l'Hotel Plaza a Pescara, l'assemblea annuale degli iscritti a Radicali Abruzzo, come comunicato nei giorni scorsi da Alessio Di Carlo e Dario Boilini, rispettivamente segretario e tesoriere dell'associazione. Fra i molteplici punti all'ordine del giorno, emergono le eventuali modifiche statutarie ed il rinnovo delle cariche associative, in aggiunta alle relazioni ed ad un dibattito generale volto alla promozione di future iniziative a supporto di Radicali Italiani.
A questo proposito, parteciperanno ad i lavori l'ex tesoriere Valerio Federico ed il neoeletto Michele Capano.

 

La partecipazione degli esponenti summenzionati rinnova, dunque, il rapporto di reciproco sostegno e collaborazione fra Radicali Italiani e l'associazione abruzzese, evidenziatosi recentemente anche grazie alla presenza di Riccardo Magi e Valerio Federico in occasione della conferenza a promozione della campagna Legalizziamo! tenutasi nel pescarese nell'agosto scorso.
L'attenzione di Radicali Italiani è stata, difatti, più volte catturata dalle iniziative radicali abruzzesi, in particolar modo per quanto concerne la questione legata al referendum consultivo su La Grande Pescara - a vantaggio della fusione di tre comuni abruzzesi - ed allo sciopero della fame portato avanti da Alessio Di Carlo a favore del rispetto della volontà popolare, che in quel frangente si espresse favorevolmente, ignorata dalla Regione.

 

L'assemblea si riunirà a partire dalle ore 9 presso la Sala Michetti dell'albergo e, come qualunque altra riunione radicale, sarà accessibile a chiunque volesse partecipare ai lavori.

 

Giovanni Di Carlo

Video In Evidenza

Il Libro

La rubrica

banner gg lib

Non è solo Saguto

annuncio

      CLICCA SULL'IMMAGINE PER INFO

La Newsletter

Privacy e Termini di Utilizzo

social

Giustizia Giusta utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.